Nel programma più visto dagli italiani, Uomini e Donne, si assiste al grande ritorno di Riccardo Guarnieri, ex corteggiatore di Ida Platano, tanto discusso quanto ammirato dal pubblico femminile di Mediaset.
Riccardo era il corteggiatore di Ida Platano con cui ha avuto una storia lunga e travagliata, arrivata al capolinea dopo una breve convivenza durante il lockdown dello scorso marzo. Il cavaliere di Taranto è pronto a rimettersi il gioco con una nuova conoscenza all’interno del programma ma in studio escono nuovi retroscena avvenuti durante il fidanzamento con Ida e con una ragazza misteriosa che avrebbe riferito delle rivelazioni molto importanti su Riccardo.
Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne: cos’è accaduta con Ida
Dopo suo ritorno nel programma, il cavaliere di Taranto ha dovuto dare delle giustificazioni al pubblico, a Maria De Filippi e ai due opinionisti di Uomini e Donne. Una ragazza, infatti, avrebbe riferito ad Ida di aver avuto una relazione con lui e di essere rimasta persino incinta.
Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano il rapporto è giunto al capolinea, i due avevano lasciato il programma insieme con una richiesta di matrimonio e giurandosi amore eterno. Ida è tornata in studio al dating show e aveva dichiarato che tra di loro le cose non andavano molto bene e dopo l’estate Riccardo torna nel programma come un uomo single. Online è possibile trovare tutte le novità su uomini e donne anticipazioni e le opinioni sulle puntate.
Il cavaliere racconta del retroscena avvenuto fuori dal programma e ha ribadito ancora una volta le numerose incomprensioni e difficoltà presenti nella relazione con Ida, dubbi mai risolti e la nascita di discussioni molto forti dovute alla comparsa di una donna che ha rivelato di essere rimasta incinta dopo una breve relazione con Riccardo. Quest’ultimo ha ribadito più volte di non sapere chi fosse la donna e che il periodo passato a casa di Ida è stato molto brutto.
La fine della relazione tra Riccardo e Ida
Ida Platano ha raccontato la fine della sua relazione con Riccardo lo scorso luglio, in un’intervista fatta con Uomini e Donne Magazine, dove lei stessa aveva confermato la presenza di incomprensioni e di una convivenza disastrosa trascorsa a casa di lei. Tuttavia, la Platano ha rivelato una versione dei fatti molto differente, raccontando che durante questo periodo Riccardo era molto freddo e distaccato, la convivenza è stata dolorosa e l’uomo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio. Ida ha sempre descritto Riccardo come un uomo insoddisfatto e mai contento, molto freddo nei suoi confronti e pronto a dare il via a nuove discussioni.
Dopo il lockdown Riccardo è tornato a casa sua, a Taranto, rimandando continuamente eventuali chiarimenti e alla fine la donna ha deciso di chiudere definitivamente la relazione e di cercare un nuovo equilibrio nella sua vita, lasciando questa storia alle spalle. Riuscirà Riccardo a trovare una nuova donna durante questa nuova edizione di Uomini e Donne? La relazione con Ida è veramente finita? Scopriremo ulteriori novità puntata dopo puntata.