RPC Revisione Piegatrici Cesoie Srl nasce nel 2008 come azienda partecipata dalla Schiavi Macchine Industriali Spa. Nel 2012 fa un passo avanti acquistando dalla Schiavi Macchine Industriali S.p.A, in liquidazione, parte del magazzino assistenza completo di schede elettroniche e pezzi meccanici a disegno. Nel 2015 fa il salto di qualità e diventa azienda produttrice investendo in nuovo sito produttivo di oltre 2000 metri quadrati: non una semplice azienda quindi, ma un laboratorio artigiano di macchine per lamiera, un partner che punta alla qualità e alle tecnologie innovative.
RPC punta alla qualità, all’innovazione, alla tecnologia a servizio dell’uomo e seguendo queste linee guida continua a crescere e a migliorarsi. Nel 2017, per supportare al meglio la clientela del Centro Italia, RPC apre una filiale diretta per l’assistenza e la vendita di presse piegatrici nelle Marche. Si affianca ai Centri assistenza della Sicilia, del Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Trentino-AltoAdige, Slovenia, Croazia e al Centro Assistenza Padova, Rovigo, Bologna.
Per continuare a crescere mantenendo alta la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, RPC deve guardare avanti, percepire l’innovazione e renderla realtà; riesce a farlo ideando e proponendo sul mercato la propria Pressa Piegatrice per lamiera una macchina innovativa ELETTRO IDRAULICA, progettata e costruita interamente in Italia definita la pressa piegatrice a km0 pronta per Industria 4.0 con funzioni di telediagnosi, controllo remoto e gestione della produzione.
Affidarsi a RPC significa esperienza, professionalità, assistenza specializzata, ampia gamma di presse piegatrici e, in esclusiva per l’Italia, le presse piegatrici elettriche CoastOne.
RPC è costruttore di certezze. Si affida all’esperienza del passato per vincere le sfide del futuro. Il meglio a servizio del cliente. Questa è la garanzia che RPC Piegatrici offre ai suoi clienti da oltre dieci anni.